Il 15 novembre è stato il giorno del debutto di Pokémon Spada e Scudo, i nuovi titoli della prolifica saga videoludica di Nintendo e Game Freak. Scommettiamo che avete passato tutto il weekend avvolti nel piumone a giocare alla Switch ma se per caso vi fosse sfuggita qualcosina, ecco come ottenere Pikachu Gigamax e Eevee Gigamax all’interno di uno dei due nuovi giochi del mondo di Pokémon!
Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Pikachu Gigamax e Eevee Gigamax in pochi, semplici passi
Ovviamente se siete dei super perfezionisti avrete sicuramente già riscattato il vostro Pkmn Gigamax, eppure – che lo crediate oppure no – c’è ancora una fetta di utenti che non ha ancora messo le mani su questa novità. Se appartenente alla seconda categoria, allora siete nel posto giusto: ecco come ricevere Pikachu Gigamax e Eevee Gigamax in Pokémon Spada e Scudo, in pochi, semplici passi.
La prima cosa da fare è recarvi presso Piazzale Adunanza, nella parte iniziale della mappa. Il vostro obiettivo è la Stazione delle Terre Selvagge; una volta qui, entrate nella stazione e troverete due ragazzi ad attendervi (nell’angolo in alto a sinistra). Parlando con l’uno o l’altro riceverete rispettivamente Pikachu o Eevee. Ovviamente il Pokémon che potrete riscattare è legato al titolo Let’s Go a cui avete giocato. Parlando con il ragazzo riceverete in dono Eevee, mentre se avete giocato a Let’s Go Pikachu, parlando con la ragazza, questa vi regalerà il topo elettrico.