Fin da quando Fortnite è stato lanciato, skin e Dance Emote gratis rientrano tra i desideri più impellenti per i giocatori più accaniti. Ebbene, se siete possessori di un OnePlus compatibile con Fortnite, non lasciatevi sfuggire l’esclusiva Emote che il brand dona a tutti i suoi utenti.
Forti di una partnership molto importante con Epic per i 90 FPS su Fortnite giocato con i propri dispositivi, OnePlus vuole ulteriormente premiare i suoi utenti regalando, per un periodo limitato, una Dance Emote ispirata ai balli tipici del cinema e delle produzioni di Bollywood. Infatti, l’Emote si chiamerà Bhangra Boogie e può essere utilizzata con ogni skin da voi posseduta in gioco, a differenza di altri balli strettamente legati ad una skin in particolare.
Ma come si può ottenere quindi questa Dance Emote gratis per Fortnite da OnePlus? Anzitutto, dovrete essere possessori di almeno un OnePlus 3. Se avete questo od un modello successivo, potete riscattare il codice direttamente dal sito di OnePlus, dove una volta effettuato l’accesso con il vostro account e verificati IMEI e PCBA, otterrete il codice via mail che dovrete poi riscattare sul sito di Fortnite. Vi lasciamo il link a fine articolo, ma non sappiamo se in Italia è già attivo.
Fortnite ed Epic non sono nuove ad iniziative simili, dato che l’anno scorso con Samsung lanciarono addirittura una skin gratuita, l’ormai notissima IKONIK che, non essendo più disponibile, viene venduta in second market a cifre esorbitati. Sarà così anche per la Dance Emote di OnePlus?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…