Il marketing e le sue regole: che ci piaccia o meno, si tratta di uno degli aspetti più profondi della nostra vita e ormai tutto quello che ci circonda – nella stragrande maggioranza dei casi – è finalizzato a promuovere un prodotto o un servizio. E in questo Lidl ha dimostrato di essere maestra, prima con le arcinote scarpe da ginnastica a prezzo stracciato e caratterizzate dai colori della catena di supermercati ed ora coinvolgendo niente meno che uno dei titoli più acclamati per Nintendo Switch (console in grado di farsi notare anche in pieno periodo di lancio della next gen). Se volete cedere anche voi alla pubblicità, ecco come fare per avere il maglione di Lidl in Animal Crossing: New Horizons.
La nuova clip pubblicitaria di Lidl, come anticipato in apertura, tira in ballo proprio il simulatore di vita felice di Nintendo: pubblicato tramite i canali social della catena di supermercati, il video ci mostra un simpatico maglione con il marchio del brand in bella vista. Ma come avere il maglione di Lidl in Animal Crossing: New Horizons? Niente paura perché è presente anche il codice da utilizzare per riscattare l’accessorio virtuale.
Come per qualsiasi altro codice, non dovrete far altro che accedere al terminale presente nella bottega “Ago e Filo”; qui potrete inserire la sequenza MO-PLTS-4L5V-N1XR e riceverete al volo il vostro maglione Lidl. Se siete anche voi tra gli utenti che hanno perso la possibilità di mettere le mani sulle scarpe della catena, tranquilli perché stavolta non ci saranno problemi di scorte!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…