Clash of Clans, storico gestionale targato Supercell, è pronto a ricevere l’aggiornamento di dicembre, con l’aggiunta del tanto atteso Municipio Livello 13, nuove truppe e perfino un nuovo eroe. Si tratta di un update particolarmente abbondante, volto a dare nuova linfa vitale al titolo, con tantissime novità per gli appassionati del gioco.
Come anticipato anche in precedenza dagli stessi developer, il tema del nuovo Municipio è Elisir Nero e Ghiaccio. Nuove animazioni ed una grafica rinnovata con colori più scuri e non solo. Infatti migliorando a Municipio Livello 13, gli appassionati di CoC sbloccheranno anche diverse novità, tra cui la Cupola Infernale. Questa funziona in modo simile alla Torre Inferno in modalità bersagli multipli, colpendo diversi bersagli infliggendo danni nel tempo.
Ovviamente le novità introdotte non si fermano qui e continuano con le nuove truppe. La Caserma Volante (in grado di rifornire di truppe), lo Scagliapietre (con danni ad area a distanza) e lo Yeti con i suoi MiniYeti. Ciliegina sulla torta, Supercell ha annunciato anche l’arrivo di un nuovo eroe per Clash of Clans. La Campionessa Reale è equipaggiata con uno scudo che rimbalza colpendo più nemici (ha anche una lancia… decisamente meno interessante dello scudo rimbalzante).
L’aggiornamento di dicembre di Clash of Clans è già disponibile al download sia per gli utenti Android che iOS. Se non avete ancora provato il gioco di Supercell, allora eccovi i link per scaricarlo dai rispettivi store e dategli una possibilità!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…