Il successo di Call of Duty Mobile è sotto gli occhi di tutti: poter giocare ad un FPS su smartphone fatto con tutti i crismi può essere un’esperienza appagante per molti e scomoda per altri, ma comunque i feedback sono prevalentemente positivi. Con la Stagione 7, sarà aumentata la mappa del 50% in più, con annesse nuove zone, e tante altre chicche che vi illustreremo di seguito.
La nuova Season di COD Mobile porta molte novità interessanti, su tutte nuove mappe multiplayer (Tunisia e Gulag), nuove modalità di Scontro classiche, la nuova killing feature Cluster Strike, ed una grande espansione in Battle Royale che include:
In più, nel Battle Pass della Stagione 7 di Call of Duty Mobile, chiamato Agente Radioattivo, arriveranno nuovi personaggi, come Ghost-Hazmat e Kreuger-Alchemist, oltre a nuove armi ed oggetti. Non mancherà l’evento Settori Radioattivi. Per quanto riguarda le Sfide Stagionali, arrivano il Torneo Mondiale con la seconda chance per la Fase 1 e le iscrizioni per la Fase 2.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…