Il successo di Call of Duty Mobile è sotto gli occhi di tutti: poter giocare ad un FPS su smartphone fatto con tutti i crismi può essere un’esperienza appagante per molti e scomoda per altri, ma comunque i feedback sono prevalentemente positivi. Con la Stagione 7, sarà aumentata la mappa del 50% in più, con annesse nuove zone, e tante altre chicche che vi illustreremo di seguito.
Call of Duty Mobile, la Stagione 7 è ricca di novità per mappe e modalità
La nuova Season di COD Mobile porta molte novità interessanti, su tutte nuove mappe multiplayer (Tunisia e Gulag), nuove modalità di Scontro classiche, la nuova killing feature Cluster Strike, ed una grande espansione in Battle Royale che include:
- Sette nuove zone come Black Market, Harbor, Sanitarium e altre
- Il nuovo boss “Il Macellaio”
- Nuove classi BR – Smoke Bomber
- Il nuovo veicolo Tank
In più, nel Battle Pass della Stagione 7 di Call of Duty Mobile, chiamato Agente Radioattivo, arriveranno nuovi personaggi, come Ghost-Hazmat e Kreuger-Alchemist, oltre a nuove armi ed oggetti. Non mancherà l’evento Settori Radioattivi. Per quanto riguarda le Sfide Stagionali, arrivano il Torneo Mondiale con la seconda chance per la Fase 1 e le iscrizioni per la Fase 2.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.