Negli ultimi anni il mondo dei videogiochi su smartphone ha conosciuto un successo senza precedenti. Grazie ad alcuni titoli piuttosto accattivanti, infatti, molti utenti si sono avvicinati ancora di più a questo tipo di gaming. Tra tutti, dunque, ha giocato sicuramente un ruolo molto importante Call of Duty Mobile, uno dei titoli più scaricati di sempre su Play Store e App Store. Ora, però, ci si appresta a vivere un altra fase di cambiamento all’interno di questo gioco, con l’arrivo della Stagione 13.
Nuove mappe, nuove armi e nuovi personaggi
Call of Duty Mobile si rinnova con la nuova Stagione 13, includendo nuove mappe e non solo. Tra le tante novità annunciate nelle scorse ore, infatti, con questo nuovo capitolo avremo a che fare con le mappe Russian Nuketown e Raid Holiday (MP), studiate apposta per il gioco mobile. Non mancano, poi, un’arma leggendaria, ovvero la Meteorite Infused Peacekeeper MK2, e nuovi personaggi che dovrebbero essere mostrati solo dopo l’uscita ufficiale della Stagione 13.
Non prendete impegni per stanotte, perché alle 01.00 del 22 dicembre prenderà avvio la Stagione 13 Winter War. Oltre tutte le novità che abbiamo già visto, quindi, verranno attivate anche nuove Sfide stagionali. Anche la modalità Battle Royale sarà pervasa da qualche cambiamento, su tutti l’introduzione di un nuovo “veicolo”, ovvero lo Snowboard. Nel caso in cui siate interessati a saperne di più, però, vi invito a restare sintonizzati sulla pagina ufficiale del sito, così da visualizzare tutte le novità in merito all’uscita della Stagione 13. Se non avete ancora avuto modo di provare il titolo, però, vi lasciamo qui sotto i badge per procedere al download.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.