Call of Duty Mobile è uno dei giochi più apprezzati nella categoria FPS per Android ed iOS e proprio durante la Stagione 7, Activision ha pensato bene di lanciare la Midsummer Madness, che per festeggiare l’arrivo dell’estate regala contenuti esclusivi con tema floreale a tempo limitato.
A partire dalla giornata di oggi, 19 giugno 2020 e fino al 23 giugno, sarà possibile ottenere su Call of Duty tanti contenuti esclusivi in tema prettamente estivo, semplicemente partecipando all’evento dal vostro smartphone.
Attraverso determinati avvenimenti, sarà possibile ottenere un’armatura ispirata all’estate con tanto di corona di fiori, un’immagine di un teschio ricoperto di fiori, un pacifico prato estivo con fiori ed un minaccioso teschio come biglietto da visita e crediti utilizzabili proprio su COD Mobile.
Ovviamente, i contenuti esclusivi della Midsummer Madness per COD Mobile sono disponibili sia sulla versione Android e sia sulla versione iOS. E voi, avete già iniziato ad usufruire di questo evento? Siete pronti a fare la guerra professando la pace con tanto di fiorellini estivi?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…