Il panorama degli fps per smartphone si è recentemente arricchito di Call of Duty Mobile, valido esponente della categoria. Dopo essere già stato apprezzato dalla community, il gioco di Tencent sta per arricchirsi di una nuova modalità di gioco. Si tratta della modalità Zombie, da subito molto richiesta dai giocatori di tutto il mondo. Per quanto non ci sia ancora una data ufficiale di rilascio, il team di sviluppo ne ha ufficializzato l’arrivo tramite Reddit ed i vari social.
Aggiornamento 18/11: la Modalità Zombie di Call of Duty Mobile ha finalmente una data: arriverà infatti il 22 Novembre, come rivelato direttamente l’account Twitter del gioco. In basso tutti i dettagli.
Non è ancora chiaro, però, se la modalità Zombie sarà aggiunta in maniera definitiva all’interno del gioco. Non è da escludere, infatti, che possa trattarsi di un evento a tempo limitato, anche se sarebbe stato più d’uopo rilasciarlo in un periodo come Halloween, in tal caso.
Un’altra novità degna di nota sarà l’introduzione del supporto ai pad, dando così modo ai giocatori su smartphone di giocare al meglio senza dover necessariamente ricorrere al touch screen. Nel comunicato di Activision si parla anche di ulteriori novità, come nuovi eventi, nuove mappe, raddoppiamento dell’esperienza, bonus login ed altro ancora.
La nuova sezione Zombie dovrebbe funzionare proprio come su PC e Console: inizieremo probabilmente con soltanto una pistola e man mano che compiremo uccisioni potremmo ottenere crediti bonus per acquistare nuove armi.
Non è dato ancora sapere se, non sfidando nessun altro giocatore “vero”, ci sarà ugualmente bisogno della connessione internet o se in questa modalità l’accesso ad una rete WiFi o dati non sarà necessario.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…