Da quando Call of Duty Mobile è uscito su App Store e Play Store ha letteralmente conquistato il mercato videoludico su smartphone. Secondo i numeri, infatti, questo titolo ha fatto registrare nel 2019 più download di tutti, conquistando la prima posizione in diversi comparti. Si tratta di un gioco, dunque, che ha saputo catturare su di sé tutta l’attenzione del pubblico. Da oggi, però, dovete cominciare a prepararvi alla Stagione 3, che porterà diverse novità.
Arrivano nuove mappe e ricompense
Stando a quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, Call of Duty Mobile vuole iniziare nel migliore dei modi l’anno. Pare, infatti, che la Stagione 3 sia in arrivo, e questo vuol dire che il gioco presenterà diverse novità in futuro. Dando un’occhiata al changelog completo, dunque, vediamo come il brand abbia voluto introdurre nuove mappe e nuove ricompense, nonché un’area inedita per il Battle Royale.
Qui sotto vi lasciamo un elenco delle novità che verranno supportate dal videogioco:
- Nuove ricompense a tema Black Ops III;
- Nuove ricompense Premium, e gratuite, con il Battle Pass;
- Alcune nuove mappe multigiocatore e nuove modalità a tempo limitato;
- Nuovo operatore presto disponibile in modalità multigiocatore;
- In arrivo un’area inedita per la modalità Battle royale;
- Nuova modalità e nuova classe Battle royale in arrivo;
- Correzioni di bug e ottimizzazioni di vario tipo.
Siete pronti alla nuova sfida? Nel caso in cui non siate ancora in possesso di questo videogioco, vi ricordiamo che è gratuito ed è disponibile su Play Store e App Strore. Trovate qui sotto i badge per effettuare il download.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.