I battle royale hanno meccaniche di gioco collaudate e proprio per questo Apple Arcade – per il suo titolo della settimana – punta sul nuovissimo Butter Royale di Mighty Bear Games. Si tratta di un gioco, disponibile per iPad ed iPhone, scandito da colpi di cibo. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Il nuovissimo Butter Royale è ambientato in un improbabile futuro prossimo nel quale c’è il divieto assoluto di utilizzare armi. Proprio per questo i partecipanti si daranno battaglia a colpi di cibo, con armi studiate proprio per “sparare alimenti”.
Alle battaglie senza quartiere parteciperanno ben 32 giocatori ed avranno solo 5 minuti per avere la meglio. Durante la battaglia, il campo sarà inondato di burro e la mappa disponibile sarà sempre più ristretta. I giocatori che decideranno di affacciarsi a Butter Royale su Apple Arcade avranno poi a disposizione un parco personaggi particolarmente vasto, composto da ben 52 scelte.
Inoltre, a detta degli sviluppatori, il gioco sarà uno dei pochi battle royale rivolto ai più piccoli, con dinamiche di gioco semplici ed intuitive. Insomma, siete incuriositi da Butter Royale? Non vi resta che provarlo su Apple Arcade, il servizio in abbonamento mensile del brand americano che offre un mese di prova gratuito.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…