Dopo la fese di accesso anticipato, Bullet League debutta a livello globale su Android e iOS e promette di essere un Battle Royale degno di questo nome. Ma a differenza dei rivali Fortnite e PUBG in questo si tratta di un titolo in 2D a scorrimento laterale. Vietato storcere il naso: prima provare, poi giudicare!
Il team di Funday Factory ha pensato bene di provare una formula diversa con Bullet League, spostando l’azione verso una prospettiva differente. Il tutto si sposa alla perfezione con la natura mobile del titolo e con i comandi touch mentre la visuale a scorrimento laterale consente anche ai meno esperti di “prenderci la mano”, tenendo sempre sott’occhio la situazione. Ovviamente non manca una valanga di armi e di aspetti personalizzati, come ci si aspetterebbe da un titolo del genere.
Di certo Bullet League – disponibile su Android e iOS – offre un approccio più accessibile al genere Battle Royale e consente di divertirsi con poco. Una grafica carina e curata, azione frenetica e PvP sfrenato. Curiosi di scoprire questo gioco? In basso trovate i link al download dall’App Store di Cupertino e dal Play Store di Google.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…