Con l’aggiornamento di Natale di Brawl Stars è arrivato il momento di dare il benvenuto al nuovo Brawler Bea, definita durante l’ultimo Brawl Talk come l’assistente di Rosa. Adora gli insetti, indossa una costume in stile apetta e spara uno sciame di droni che attaccano gli avversari rallentandoli. Insomma, sembra proprio una tipa con cui è meglio non scherzare, nonostante l’aspetto poco minaccioso.
A partire da oggi, il nuovo Brawler Bea è disponibile all’interno delle Casse presenti in Brawl Stars. Si tratta di un personaggio Epico classificato come Cecchina ed una distanza di attacco pari a quella di Piper (ovvero 10 caselle). La velocità di movimento è di 720, ha un tempo di ricarica di 0.9 secondi e può sparare un solo proiettile per ogni attacco. Di seguito trovate i punti salute, attacco e danni Super per ogni livello:
Per quanto riguarda le abilità del nuovo Brawler di Brawl Stars, Bea arriva con una serie di attacchi da non sottovalutare ed uno stile di gioco che richiama quello di Piper. Non a caso il personaggio viene classificato come Cecchino
Allora, che ne pensate di questo nuovo personaggio e delle sue capacità da cecchino? L’avete già provato?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…