Di recente Supercell – la casa dietro BS, Clash Royale e non solo – ha introdotto una nuova funzionalità dedicata alla community di Brawl Stars, la quale permette di creare un modo intuitivo le proprie skin personalizzate. Make – questo il nome del servizio – permette di sbizzarrirsi e di dare libero sfogo alla propria fantasia, ma la soddisfazione non sarà solo il plauso degli appassionati… c’è anche un premio di 10.000 dollari per i migliori Creator!
Per celebrare il lancio del nuovo servizio Make, Supercell ha pensato bene di ingolosire la Community (non che ce ne fosse il bisogno!) con un contest molto particolare. Per partecipare basterà effettuare l’accesso alla piattaforma e creare una skin di Brawl Stars dedicata a Bo. Questa verrà caricata e pubblicata: gli utenti potranno votare la preferita e quella che raggiungerà il maggior numero di voti entro il 3 febbraio 2020 si aggiudicherà il tanto agognato premio di 10.000 dollari.
Le iscrizioni per caricare la propria creazione dedicata a Bo si chiuderanno il prossimo 20 gennaio, quindi avete tempo per pensarci e soprattutto per trovare un’idea originale. Allo stato attuale Horus Bo è in testa, anche se Bo Dragon non scherza di certo.
Da notare che la campagna Bo-nanza (si, questo il nome del contest) parla di vincitori, al plurale, quindi è possibile che verranno scelte più skin! Se volete cimentarvi nell’impresa, non resta che dare un’occhiata alla pagina dedicata a Make, con tutti i dettagli su come creare la propria skin di Brawl Stars.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…