Di recente Supercell – la casa dietro BS, Clash Royale e non solo – ha introdotto una nuova funzionalità dedicata alla community di Brawl Stars, la quale permette di creare un modo intuitivo le proprie skin personalizzate. Make – questo il nome del servizio – permette di sbizzarrirsi e di dare libero sfogo alla propria fantasia, ma la soddisfazione non sarà solo il plauso degli appassionati… c’è anche un premio di 10.000 dollari per i migliori Creator!
Supercell lancia Make: crea la tua skin di Brawl Stars!
Per celebrare il lancio del nuovo servizio Make, Supercell ha pensato bene di ingolosire la Community (non che ce ne fosse il bisogno!) con un contest molto particolare. Per partecipare basterà effettuare l’accesso alla piattaforma e creare una skin di Brawl Stars dedicata a Bo. Questa verrà caricata e pubblicata: gli utenti potranno votare la preferita e quella che raggiungerà il maggior numero di voti entro il 3 febbraio 2020 si aggiudicherà il tanto agognato premio di 10.000 dollari.
Le iscrizioni per caricare la propria creazione dedicata a Bo si chiuderanno il prossimo 20 gennaio, quindi avete tempo per pensarci e soprattutto per trovare un’idea originale. Allo stato attuale Horus Bo è in testa, anche se Bo Dragon non scherza di certo.
Da notare che la campagna Bo-nanza (si, questo il nome del contest) parla di vincitori, al plurale, quindi è possibile che verranno scelte più skin! Se volete cimentarvi nell’impresa, non resta che dare un’occhiata alla pagina dedicata a Make, con tutti i dettagli su come creare la propria skin di Brawl Stars.