Quest’oggi, il team di Supercell ha annunciato i nuovi cambiamenti di Brawl Stars con il bilanciamento di novembre 2019. Non vengono apportate modifiche a mappe né cambiamenti alla rotazione ed il changelog rilasciato dai dev si focalizza completamente su nerf e buff dedicati ad alcuni brawler. Ecco che cosa vi aspetta all’apertura del gioco!
I personaggi coinvolti nel bilanciamento di novembre di Brawl Stars sono Barryl, Frank, Stecca, Bull, Piper e Spike. Per quanto riguarda il nostro barilotto, lo staff di Supercell ha pensato bene di procedere con un buff dei punti vita e dei danni; i buff continuano anche per Frank e Stecca mentre per quanto riguarda i nerf, nel mirino finiscono Bull, Piper e il suo attacco da instakill e la Stellare Spine Flessibili di Spike.
Barryl
Frank
Stecca
Bull
Piper
Spike
Allora, che ne pensate di questi cambiamenti? Vi sentiti feriti per il vostro brawler preferito oppure trovate che i nerf e i buff si siamo mossi nella giusta direzione? A proposito: cogliamo l’occasione per ricordarvi che Leon Lupo Mannaro e le altre skin di Halloween 2019 sono ancora disponibili nello store. Se siete interessati, affrettatevi perché saranno acquistabili solo per un periodo limitato di tempo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…