Mentre si avvicina la fine della stagione 2, ecco che Supercell è pronta a dare il benvenuto alle novità di settembre, con un nuovo mini aggiornamento dedicato a Brawl Stars. I developer parlano di un update in versione mini, eppure non mancano novità degne di nota, come l’introduzione del nuovo brawler Cromatico Colette, personaggio che movimenterà non di poco la situazione vista la sua particolare meccanica.
Brawl Talk di settembre: il nuovo aggiornamento introduce il brawler Cromatico Colette
Come anticipato poco sopra, l’attuale stagione di Brawl Stars sta volgendo al termine ed era abbastanza ovvio che gli sviluppatori di Supercell avrebbero introdotto un nuovo brawler Cromatico, Colette in questo caso, con l’aggiornamento di settembre. Per quanto riguarda il nuovo personaggio in arrivo, questo introduce per la prima volta una meccanica molto particolare: l’attacco base di Colette causa una percentuale di danni basata sull’energia del bersaglio. Di conseguenza se attaccherà un bestione come El Primo sarà in grado di causare un bel po’ di danni; tuttavia, se il bersaglio è dotato di un basso quantitativo di punti vita il danno sarà minore.
Per quanto riguarda la Super, Colette effettuerà un scatto in avanti danneggiando i brawler presenti sul percorso, per poi tornare rapidamente nel punto iniziale. Il Brawl Talk – in alto trovate il video – ha mostrato varie scene di gameplay, in modo da poter comprendere meglio il funzionamento del nuovo brawler Cromatico in arrivo a settembre.
Oltre a questa novità sono state presentate anche nuove skin: Sugar Rush Sandy, Super Fan Girl EMZ, Mask Spike (l’aspetto cambia ad ogni respawn del personaggio con una maschera da 8Bit, Colt oppure El Primo). Tra le skin quest’ultima è di certo la più “semplice”, ma anche la più divertente da utilizzare.
Brawl Stars presenta Starr Park
Tramite un simpatico (ed inquietante video) il Brawl Talk dedicato all’aggiornamento di settembre ha introdotto anche Starr Park: quasi sicuramente si tratterà del tema della Stagione 3 di Brawl Stars, in arrivo tra pochissimo. Per dare un’occhiata al video in questione, non dovrete far altro che guardare il Brawl Talk (trovate la clip in cima all’articolo).
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.