Dato che siamo ormai prossimi ad una delle “festività” più attese dell’anno, Halloween, neanche Supercell e Brawl Stars hanno voluto mancare all’appello con un Brawl Talk con l’aggiornamento di ottobre 2020, che segue quello minore di settembre 2020. Nel video di presentazione, gli sviluppatori del gioco parlano di un nuovo brawler Leggendario, Amber, della modalità dedicata Brawl-o-Ween Challenge, tante skin e funzionalità dedicate ma anche l’innovativo Map Maker.
Il brawler Leggendario che arriva con l’aggiornamento di ottobre 2020, Amber, prende ispirazione dal background di due brawler tra i più utilizzati di Brawl Stars: Primo e Pocho. Incentrata sulle azioni di fuoco, Amber è grado di destreggiarsi con esso ma anche di sputarlo, sebbene non sia molto esperta. Il suo attacco base è davvero interessante, con una modalità unica: infatti, tenendo premuto l’attacco, le sue munizioni saranno esaurite proprio con quel fuoco.
Quanto alla sua Super, Amber lancia una sua tanica d’olio, che creerà una macchia lungo il campo di battaglia che il brawler può accendere con il suo fuoco, creando quindi un’area danno importante. Se date uno sguardo al Brawl Talk nel video sopra, potrete capire anche come usare al meglio questo tipo di personaggio.
Passando poi alla modalità Bral-o-Ween Challenge, Brawl Stars mette a disposizione una serie di sfide che vi permetteranno di ottenere punti stellari e monete, e se verranno completate tutte e 12, potremo ottenere un’inedita skin di Rose Brawl-o-Ween. Anche la sua forma base otterrà comunque nuove animazioni, quindi sarà un boost davvero completo.
Guardando alle skin introdotte, avremo Bo in versione Underworld e Bibi in versione Zombie (Zombibi) che non saranno stagionali ma rimarranno disponibili, mentre ottengono la skin oro 24 carati Bull, Bombardino, Stecca, Mortis e Frank. Il campo da gioco di questo aggiornamento di Brawl Stars sarà il Festival della Musica di Pocho.
Verso la fine del video del Brawl Talk, gli sviluppatori hanno mostrato una nuova, interessantissima modalità che potrebbe cambiare il gioco per sempre e probabilmente sarà completa per la prossima stagione. Infatti, in Brawl Stars arriverà il Map Maker, seppur in Beta. Infatti, essa dovrebbe creare la possibilità di generare nuove mappe per il gioco, quindi dar sfoggio alla creatività.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…