Ci siamo lasciati alle spalle le novità portate su Brawl Stars per ottobre 2020 ed Halloween, adesso invece è tempo di parlare dell’aggiornamento di novembre 2020, anch’esso molto corposo grazie ad un nuovo brawler cromatico, il robot gelataio Lou, la Stagione 4, alcuni cambiamenti per i brawler cromatici, nuove skin e aggiornamenti sul Map Maker.
Davvero ricco l’aggiornamento di novembre 2020, chiamato Holiday Getaway, partendo dal brawler cromatico dedicato a questo mese, il robot gelataio Lou, che chiude il trio insieme a Gale e Mr. P, con un attacco base molto interessante in quanto lancia i propri gelati e può congelare per pochi secondi gli avversari, mentre la Super rilascia uno sciroppo in grado di rendere scivoloso il terreno di gioco. Nel video è illustrato come effettivamente funziona il nuovo brawler.
Per il Brawl Pass della Stagione 4 di Brawl Stars, la frequenza con cui è possibile trovare brawler cromatici è influenzata dal fatto che bisognerà aver superato la soglia di livello 30 dello stesso, quindi non è possibile ottenerlo con le vecchie ricompense. Vecchie ricompense che andranno via a breve, quindi vi raccomandiamo di riscattarle quanto prima.
Quanto alle skin, è possibile ottenere nell’aggiornamento di novembre 2020 Holiday Getaway su Brawl Stars quella di Mr. P in versione BellHop (Facchino), ma anche un’esclusiva skin di Lou in versione King Lou, che cambia totalmente il suo look ed il suo concept. In più, tornano le carinissime skin in collaborazione con Line Friends, come Sally Iris, Choco Piper e Cony Maxine. Le skin speciali in oro e argento adesso hanno un’animazione brillante.
In più, in occasione del 21 e 22 novembre 2020, è possibile ottenere alcuni bonus tramite l’evento per i campionati Mondiali di Brawl Stars. Si torna a parlare poi di Map Maker, la super modalità di Brawl Stars ancora in Beta, è possibile ora far provare ad altri giocatori online le proprie mappe, creando un qualcosa di sempre più interessante.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…