Dopo l’annuncio di domenica – 犀利士
-max/” target=”_blank” rel=”noopener noreferrer”>con l’ultimo episodio di Brawl Talk che ha svelato le novità in arrivo – finalmente l’aggiornamento di Natale di Brawl Stars è disponibile al download per tutti. Se non avete ancora effettuato l’update, quando proverete ad aprire l’applicazione sarete rimandati automaticamente al Play Store. Comunque, ecco tutte le novità disponibili a partire da oggi!
Per prima cosa abbiamo una schermata di caricamento tutta nuova, dedicata ai tre Brawler che hanno ricevuto le skin piratesche (Carl, Colt e Pocho). L’interfaccia generale dell’app è stata rinnovata con un look a tema ed alcuni cambiamenti nel posizionamento dei vari pulsanti. Ormai è chiaro che la Supercell ama cambiare e sperimentare sempre nuove soluzione sempre più ottimizzate. L’aggiornamento di Natale di Brawl Stars porta con sé la nuova modalità Rubaregali (divertentissima… provatela!) una sorta di fusione tra ruba bandiera e FootBrawl, in cui dovrete rubare due regali alla squadra nemica.
Per quanto riguarda i nuovi Brawler, è Bea ad aprire le danze ed è già disponibile all’interno delle Casse. Scopriamo anche la sua rarità (Epico) e quella di Max (Mitico). Per quanto riguarda Max – o Maxine – inizialmente era stata implementata, con un messaggio che informava delle sua disponibilità in un paio di giorni.
Cliccare sopra la sua icona nel menù di selezione dei Brawler causava il crash del gioco, motivo per cui – nel momento in cui scriviamo – sembra che sia stata momentaneamente disabilitata dal menù. Comunque questo nuovo personaggio Mitico dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…