Brawl Stars, aggiornamento Marzo: nuovo Brawler Jacky, Gadget ed altre novità

brawl stars

Da alcune ore ha fatto capolino l’ultimo Brawl Talk, in cui si è parlando della valanga di novità in arrivo per Brawl Stars con l’aggiornamento di Marzo. E sì, è davvero tantissima roba: il nuovo Brawler Jacky, una barca di Skin e… i Gadget, nuovi potenziamenti per i personaggi. Inoltre Supercell ha confermato anche le novità in arrivo per il mese di Aprile, anche in questo caso con un ennesimo nuovo Brawler.

Aggiornamento 17/03: il nuovo update è finalmente disponibile al download!

Brawl Stars: ecco le novità dell’aggiornamento di Marzo 2020

Nuovo Brawler Jacky

brawl stars aggiornamento marzo 2020

Tra le novità dell’aggiornamento di Brawl Stars di Marzo 2020 non poteva mancare un personaggio aggiuntivo: Jacky è un nuovo Brawler Super Raro e la sua arma è un martello pneumatico. Il suo attacco non richiede mira e ricopre un’area attorno a lei. Di conseguenza sarà necessario essere vicinissimi al bersaglio per poter fare danni. La Super si muove proprio in quest’ottica: una volta attivata attirerà i nemici verso Jacky, infliggendo danni.

Brawl Stars introduce i Gadget: Whaaaat?

Dopo la doppia stellare, ecco l’ennesima novità introdotta per rendere il gioco più vario: i Gadget! Ma di cosa si tratta esattamente? Secondo quanto svelato durante il Brawl Talk, i Gadget saranno delle abilità uniche disponibili per tutti i personaggi (a partire dal livello 7) ed disponili nello shop e nelle casse. Se siete intimoriti da quest’ultimo passaggio, niente panico: Supercell ha confermato un drop rate superiore a quello delle Stellari.

A dispetto della maggiora facilità per ottenere questi power-up, i benefici in gioco saranno limitati: infatti potranno essere utilizzati sono un determinato numero di volte!

Una nuova Skin per Barryl, Penny, EMZ e Shelly

Ovviamente non mancano nemmeno nuove Skin: Barryl guadagna l’aspetto Mascotte oltre che un rework. Abbiamo poi due Skin acquistabili con i punti stellari, dedicate a Penny ed EMZ. Infine sarà disponibile anche Shelly PSG: quest’ultima sarà disponibile gratis vincendo la PSG Cup. Si tratta di una mini competizione in stile Brawl Stars Championship, ma composta da sole partite a Brawl Ball: saranno necessarie 9 vittorie per vincere la Skin e con 4 sconfitte siete fuori.

Qualora non doveste vincere la Skin state tranquilli perché sarà disponibile all’acquisto nello shop successivamente.

No More Tickets e nuovo sistema di Matchmaking

Dall’aggiornamento di Marzo 2020, i Biglietti non saranno più disponibili all’interno del negozio e nelle casse. Questi saranno rimossi completamente dal gioco e verranno effettuati alcuni cambiamenti non ancora specificati. Se avete dei ticket… beh, spendeteli!

Inoltre è stato migliorato il sistema di Matchmaking, definito Underdog per l’occasione. In pratica se siete stati inseriti in una partita in cui avete meno trofei rispetto a tutti gli altri ne perderete meno in caso di sconfitta e ne otterrete di più in caso di vittoria.

Aggiornamento di Aprile 2020

brawl stars

Durante il Brawl Talk sono state anticipate anche le novità per il mese di Aprile 2020, con ben tre Skin aggiuntive e tra questa quella di Horus Bo (vi ricorda qualcosa?).

brawl stars

Inoltre è stato svelato anche un nuovo Brawler (oltre a Jacky) ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Tuttavia nel video del Brawl Talk è possibile avere una piccola anticipazione del suo look e delle abilità. Allora, che ne pensate di tutte le novità in arrivo per Brawl Stars? Fatecelo sapere nei commenti!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.