Dopo l’annuncio della scorsa settimana finalmente Supercell ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento di Maggio di Brawl Stars e del primo Brawl Pass: Il Bazar di Tara. Andiamo a dare un’occhiata a tutte le novità dell’update, insieme ai vari cambiamenti introdotti nello shop e nell’interfaccia del gioco.
Quest’oggi – 13 Maggio – è finalmente partito il rilascio del nuovo aggiornamento di Brawl Stars, il quale andrà a stravolgere un bel po’ le cose, a cominciare dall’introduzione del già citato Brawl Pass. Quest’ultimo – di cui abbiamo parlato ampiamente qui – permette di ottenere più ricompense, di avanzare nel gioco in modo ancora più chiaro e massimizzare i progressi grazie alla meccanica delle missioni.
Il Brawl Pass è disponibile all’acquisto nello shop del gioco al prezzo di 169 gemme o di 249 gemme (Pass + 10 Soglie). e garantisce premi aggiuntivi e – soprattutto – il nuovo Brawler Cromatico Gelindo.
Questo è presente anche nelle casse, con la stessa percentuale di uscita di un Leggendario. A proposito dei Brawler Cromatici, si tratta di una nuova rarità strettamente legata ai singoli pass stagionali.
Oltre al nuovo Pass e Gelindo, l’aggiornamento di Brawl Stars porta anche nuove skin a tema Il bazar di Tara, più la skin gratis per tutti Bull Re Barbaro ed un’offerta da 10.99€ (con 4 Mega Cassa, 80 Gemme e 2400 monete). Inoltre torna l’evento Dominio, ma solo per un periodo limitato di tempo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…