Dopo l’annuncio della scorsa settimana finalmente Supercell ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento di Maggio di Brawl Stars e del primo Brawl Pass: Il Bazar di Tara. Andiamo a dare un’occhiata a tutte le novità dell’update, insieme ai vari cambiamenti introdotti nello shop e nell’interfaccia del gioco.
Brawl Stars: ecco le novità dell’aggiornamento di Maggio 2020
Quest’oggi – 13 Maggio – è finalmente partito il rilascio del nuovo aggiornamento di Brawl Stars, il quale andrà a stravolgere un bel po’ le cose, a cominciare dall’introduzione del già citato Brawl Pass. Quest’ultimo – di cui abbiamo parlato ampiamente qui – permette di ottenere più ricompense, di avanzare nel gioco in modo ancora più chiaro e massimizzare i progressi grazie alla meccanica delle missioni.
Il Brawl Pass è disponibile all’acquisto nello shop del gioco al prezzo di 169 gemme o di 249 gemme (Pass + 10 Soglie). e garantisce premi aggiuntivi e – soprattutto – il nuovo Brawler Cromatico Gelindo.
Questo è presente anche nelle casse, con la stessa percentuale di uscita di un Leggendario. A proposito dei Brawler Cromatici, si tratta di una nuova rarità strettamente legata ai singoli pass stagionali.
Altre novità
Oltre al nuovo Pass e Gelindo, l’aggiornamento di Brawl Stars porta anche nuove skin a tema Il bazar di Tara, più la skin gratis per tutti Bull Re Barbaro ed un’offerta da 10.99€ (con 4 Mega Cassa, 80 Gemme e 2400 monete). Inoltre torna l’evento Dominio, ma solo per un periodo limitato di tempo.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.