Brawl Stars, aggiornamento luglio: nuovo brawler Surge, Stagione 2 e skin

Brawl Stars

Dopo l’arrivo di IRIS, Gelindo, il Brawl Pass ed il Bazar di Tara è arrivato il momento di dare il benvenuto al nuovo brawler Surge, disponibile con l’aggiornamento di luglio di Brawl Stars e la Stagione 2. E ovviamente questa non è l’unica novità in arrivo: andiamo ad analizzare l’ultimo episodio di Brawl Talk, con tutti i dettagli dell’update, con il nuovo pass e le prossime skin disponibili all’acquisto.

Brawl Stars: tutte le novità dell’aggiornamento di luglio, con il nuovo brawler Surge e tanto altro

L’aggiornamento di luglio di Brawl Stars – con il nuovo brawler Surge – si fa più vicino grazie alla preview del Brawl Talk. In alto trovate il video completo, durante il quale sono state svelate tutte le novità per il titolo targato Supercell. In primis è stato annunciato l’arrivo della Stagione 2, ovvero L’estate dei mostri. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e che cosa ci aspetta nel corso del prossimo mese!

Brawl Stars Stagione 2, L’estate dei mostri – tutti i dettagli del nuovo Pass

Con l’addio al Bazar di Tara comincerà la Stagione 2 di Brawl Stars: L’estate dei mostri. Gli appassionati del gioco di Supercell sono stati ascoltati e l’aggiornamento di luglio introduce anche dei miglioramenti nella “qualità della vita” per chi affronta la nuova stagione. Ora le ricompense potranno essere riscattate nell’ordine preferito e non ci sarà più l’obbligo di aprire una cassa per poter proseguire il cammino all’interno del pass.

Quando inizia la Stagione 2 di Brawl Stars?

L’estate dei mostri è in dirittura d’arrivo… ma quando inizia effettivamente la Stagione 2 di Brawl Stars? Niente paura perché stavolta abbiamo una data di uscita certa: l’evento partirà il 6 luglio e durerà dieci settimane.

Arriva il nuovo brawler Surge: che cosa aspettarsi

Brawl Stars

Con la seconda stagione di Brawl Stars arriva anche il nuovo brawler Cromatico Surge. Si tratta di un robot dall’aspetto stiloso, con un paio di occhiali da sole davvero niente male! Il suo attacco principale è simile ad una combinazione di Spike ed Eugenio: spara un proiettile che quando colpisce il nemico si divide in altri proiettili. Ma la Super è ancora più interessante: ogni volta che la utilizza Surge si migliora e il suo attacco diventa differente e più forte.

L’upgrade può essere effettuato fino ad un massimo di tre volte, ma una volta sconfitto si perderanno i miglioramenti e si dovrà accumulare nuovamente i tre potenziamenti utilizzando la Super. Insomma, si tratta di una meccanica inedita e per tutti i dettagli dovremo attendere le statistiche complete del brawler.

Brawl Stars: ecco le nuove skin dell’aggiornamento di luglio

Brawl Stars

La prima novità per le skin presenti nell’aggiornamento di luglio di Brawl Stars riguarda gli aspetti esclusivi del pass. A questo giro salgono a due, uno dedicato a Brock ed uno per il nuovo campione Surge.

Brawl Stars

Inoltre l’update introdurrà una novità molto carina, dedicata a chi ha un bel po’ di monete e nulla da farci. Supercell porterà le skin Argento e Oro, rispettivamente al prezzo di 10.000 e 25.000 monete. Prima si acquistare una skin Oro dovrete necessariamente possedere la rispettiva Argento. Se siete dei giocatori alle prime armi, ovviamente si tratterà di aspetti inarrivabili; tuttavia se avete da parte un gruzzoletto e tutti i brawler già maxati… questa soluzione rappresenterà una chicca aggiuntiva che darà un senso al vostro denaro virtuale.

Brawl Stars

Nell’immagine in altro trovate le skin mostruose in arrivo, dedicate a Bea e Tick. Inoltre c’è un’aggiunta anche per Maxine, in versione Streetwear.

Una nuova modalità, Domino nella rotazione mappe ed altre novità

Ovviamente, non poteva mancare una modalità di gioco nuova di zecca: Super City Rampage. Si tratta di una modalità PVE in cui tre brawler sfideranno un boss, un mostro enorme che vorrà distruggere la città. La durata della prova sarà di 2 minuti.

L’aggiornamento di luglio di Brawl Stars poterà anche un nuovo oggetto nelle mappe, chiamato “recinzione“. Sarà possibile spararci sopra ma non camminarci: insomma, simile all’acqua ma distruttibile come i muri. Altra novità per Dominio: stavolta la modalità di gioco ritornerà per sempre! Le richieste degli appassionati sono state ascoltate e Dominio entrerà a far parte della rotazione delle mappe (con l’aggiunta di nuove missioni, ovviamente).

Si continua con l’aggiunta di più reazioni (le Emote), le quali saranno disponibili anche in battaglia. Il cammino dei Trofei, poi, è stato ampliato fino a 50.000: una sfida mostruosa! Per concludere, Corvo e la skin Corvo Bianco saranno rimodellati.

L’appuntamento è fissato per il 6 luglio, con una vera e propria valanga di migliorie. Cosa ne pensate della Stagione 2 di Brawl Stars e di tutte le novità annunciate? Ne siete soddisfatti?


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.