Anticipato da diversi trailer ed una live introduttiva, ecco che Supercell ha reso disponibile il nuovo aggiornamento di luglio che ha portato con se il secondo Brawl Pass di Brawl Stars. A differenza del Bazar di Tara, il precedente, il nuovo percorso “Estate Mostruosa” vi permetterà sin da subito di ricevere una fantastica skin di Brock. Le novità sono molteplici, vediamole insieme più nel dettaglio.
A partire da oggi, 6 giugno 2020, Supercell ha reso disponibile la Stagione 2 intitolata “Estate Mostruosa” che, tra le altre cose, sfruttando il Brawl Pass (non sai cos’è? Scoprilo qui) vi permetterà di ricevere alcune skin esclusive come Brock Super Ranger e – appunto – Energetik Paladino Mecha.
A proposito di Energetik, aspettando le nuove skin pensate e mostrate per la nuova stagione, sarà proprio il nuovo Brawler ad essere al centro dell’attenzione. Proprio come Gelindo, infatti, avrete la possibilità di riscattarlo al raggiungimento del 30° traguardo, con il Brawl Pass, o – in alternativa – potrete trovarlo nei forzieri.
Stiamo parlando, in questo caso, di un Brawler Cromatico: ciò significa che Energetik avrà il drop rate di un Brawler leggendario e man mano (durante le prossime stagioni) la rarità del campione andrà scemando. Inoltre cogliamo l’occasione per ricordarvi che proprio seguendo questa logica, con l’arrivo della nuova stagione Gelindo è stato declassato a Brawler “Mitico”.
Con l’arrivo dell’aggiornamento di luglio, abbiamo così avuto la possibilità di “mettere le mani” sul nuovo Energetik e l’abbiamo così analizzato, seppur in maniera sommaria, nei suoi punti di forza.
Il nuovo Brawler di luglio fa dell’attacco il suo punto di forza: si tratta a tutti gli effetti di un ranged che grazie al colpo “Giustizia Liquida” riesce ad infliggere danni ingenti a più nemici contemporaneamente, danni che si fanno ancor più consistenti sfruttando la super “Trasformazione” che, in tre step, potenzia velocità di movimento, gittata e pericolosità del colpo base.
La Super in questione funge inoltre anche da escape dal momento che è in grado di allontanare i brawler nemici circostanti. Ci troviamo infatti in presenza di un campione dal danno elevato, ma che facilmente si troverà esposto agli attacchi nemici, alla stregua di 8-Bit. Proprio per questo il gameplay di Energetik subisce un cambio drastico grazie all’utilizzo del gadget (disponibile dal livello 7) Smaterializzazione che permette uno scatto in avanti. Al contrario, invece, la stellare “Massimo Potenziale” servirà ad Energetik per incrementare la pericolosità ed il danno.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…