L’aggiornamenti di Halloween 2019 ha portato una ventata di novità in Brawl Stars, a cominciare dal nuovo brawler EMZ, un restyle di alcune mappe e l’arrivo dell’evento Brawl-o-ween! Tra i contenuti aggiuntivi sono arrivate alcune skin a tema pauroso e tra queste, ora è finalmente disponibile Leon Lupo Mannaro!
Brawl Stars : continuano le novità dell’aggiornamento di Halloween 2019, con Leon Lupo Mannaro
Solo pochissimo tempo fa Leon ha ricevuto la skin Squalo ed ora eccolo nuovamente sotto i riflettori per l’aggiornamento di Halloween 2019. Quest’oggi gli appassionati pronti a mettere mano al portafogli potranno acquistare Leon Lupo Mannaro, disponibile nello store del gioco al prezzo di 150 gemme. Si tratta di una cifra salata, ma il gioco vale la candela dato che il brawler guadagna l’aspetto personalizzato, una nuova arma (ora lancerà delle ossa), effetti, animazioni e suoni nuovi di zecca.
Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento di Brawl Stars ha introdotto anche il doppio di Leon. La skin quindi, introduce nuovi suoni, tra cui un ululato in perfetto stile Lupo Mannaro.
Il nuovo contenuto sarà disponibile all’acquisto per circa 2 settimane: si tratta di una novità a tempo limitato, per cui se siete interessati… non aspettate la fine dell’evento di Halloween 2019!