Dopo l’immagine teaser pubblicata ora fa tramite i social di Supercell, come da pronostico ecco fare capolino il nuovo episodio di Braw Talk, con tutte le novità in arrivo con l’aggiornamento di gennaio di Brawl Stars. Le ultime due aggiunte – Bea e Maxine – non vi hanno soddisfatto? Poco male, perché è in arrivo il nuovo Brawler Mister P, insieme alla sua prima Skin personale, le Skin Arcade, un nuovo ambiente di gioco e cambiamenti per il Cammino dei Trofei di Brawl Stars. Andiamo a dare un’occhiata a tutte le novità che saranno introdotte a stretto giro.
Aggiornamento 23/01: l’update è finalmente disponibile al download. In basso trovate le note di rilascio.
L’aggiornamento di gennaio di Brawl Stars si apre con un nuovo ambiente di gioco in stile Arcade, patria di 8-Bit. Il Cammino dei Trofei subirà qualche piccola modifica in termini di premi. L’avete già concluso e siete arrivati al massimo? Allora in questo caso Supercell vi regalerà una Mega Cassa gratis. Inoltre è stata presa la decisione di rimuovere (per il momento) Stella Solitaria e Caccia al Boss; tuttavia non è stato specificato il motivo, né se queste due modalità torneranno nelle prossime settimane.
Ma ovviamente i riflettori sono tutti per lui: il nuovo Brawler Mister P è in dirittura d’arrivo in Brawl Stars. Con l’attacco principale lancerà un proiettile che quando colpisce il bersaglio rimbalza, causando danno ad area. La sua Super è un oggetto che genera piccoli pinguini robotici che attaccano i nemici a distanza. Dettagli sulla rarità e sulle Stellari non sono ancora stati rivelati.
Insieme ad esso arriverà anche la skin Agente P, al momento in fase di work in progress (l’aspetto finale potrebbe cambiare rispetto all’immagine mostrata).
Come da tradizione, il Capodanno lunare cinese non sarebbe lo stesso senza una manciata di nuove skin, a questo giro tutte ispirare all’Arcade (come per il nuovo ambiente di gioco). Le Skin Arcade comprendono Bibi Eroica, Tara Ninja Urbana e 8-Bit Malware (oppure 8-Bit Virus, vedremo come sarà localizzato in italiano).
Si conclude con un piccolo gesto di solidarietà da parte di Supercell. Con l’aggiornamento di gennaio di Brawl Stars arriverà anche la nuova skin Nita Koala, volta a raccogliere fondi per la prevenzione di incendi in Australia. Per i primi mesi, il ricavato dell’acquisto della skin verrà donato agli enti di beneficenza del paese. A proposito di questa tragedia, vi segnaliamo anche un’altra iniziativa solidale, stavolta da parte di Humble Bundle, con un pacchetto di 29 giochi a 22€: il ricavato sarà devoluto al 100% a tre organizzazioni benefiche che operano in Australia.
Tornando a noi… che ve ne pare dell’aggiornamento di gennaio 2020? Vi aspettavate tutte queste novità (compreso un nuovo Brawler) o forse qualcosina di più sobrio?
Supercell ha finalmente dato il via al rilascio dell’aggiornamento, pubblicando anche la nota con tutte le novità in arrivo (trovate il link in fonte). Come anticipato, ecco spuntare il nuovo Brawler Mister P, personaggio Mitico disponibile già all’acquisto per 350 gemme: di seguito trovate tutti dettagli.
Le note di rilascio continuano con la nuova modalità di gioco Dominio, in cui bisognerà prendere il controllo dei presidi mantenendo la posizione il più possibile per guadagnare punti.
Oltre al nuovo ambiente Arcade sono stati svelati i prezzi delle skin a tema: 8-Bit Malware (300 gemme), Bibi Eroica(150 gemme) e Tara Ninja Urbana (80 gemme). Presente all’appello anche la skin Nita Koala per 80 gemme. Concludiamo con le modifiche di bilanciamento, mentre qui trovate i dettagli sui premi per il Cammino dei Trofei.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…