Nei giorni scorsi, Supercell ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento più piccolo di sempre dedicato a Brawl Stars. Nonostante le dimensioni, l’update nasconde tantissime novità in arrivo, scovate tramite data mining, che lasciano presagire che questo sarà un Natale particolarmente intenso. Siete pronti a scoprire i primi dettagli dedicati all’aggiornamento di dicembre di Brawl Stars?
Alcuni data mining precedenti avevano messo in evidenza la presenza di due nuovi brawler – BeeSniper e SpawnerDude – entrambi ancora privi di statistiche (presentano di default le medesime di Shelly). Mettendo mano al codice dell’ultimo firmware sono venuti fuori due nuovi personaggi (Speedy e Homer), facendo salire a quattro il numero di brawler in arrivo. Il primo anniversario del gioco è fissato per il 12 dicembre… che la Supercell abbia in mente un dicembre coi fiocchi? Ovviamente per il momento dare una risposta certa alla domanda è impossibile; i quattro brawler potrebbero anche essere distribuiti nel tempo e non arrivare tutti insieme nel corso dell’aggiornamento di dicembre di Brawl Stars.
Inoltre è emersa anche quella che dovrebbe essere una nuova abilità, Reload Booster, forse una Super simile a quella di 8-Bit (ma invece dell’attacco potrebbe andare a velocizzare la ricarica). Tra le novità spunta anche una skin dedicata a Stecca, tramite un file denominato TrickShotDudeTotal.
Le anticipazioni su Brawl Stars e l’aggiornamento di dicembre continuano con i pacchetti delle offerte. Si tratta delle promo di Natale, con gemme, monete e box a prezzo scontato. Di seguito tutti i dettagli:
Tra le altre novità in arrivo, sembra che sarà presente una nuova mappa – chiamata Four Boroughts – dedicata alla modalità Stella Solitaria. Inoltre sembra che le emoji stiano per fare capolino in Brawl Stars, come si vede dall’immagine presente a inizio articolo. Purtroppo non è dato di sapere se questi potranno essere utilizzati durante una partita o solo all’interno delle chat.
Purtroppo dall’analisi dei file non sono emersi dettagli circa le caratteristiche dei nuovi quattro brawler e nemmeno per le rispettive Stellari. Tuttavia sembra siano presenti delle Stellari alternative dedicate ad alcuni dei personaggi già sbloccabili, lasciando intendere che siano in arrivo ulteriori novità. Che Supercell abbia in mente di aggiungere anche una terza Stellare?
Allora, che ne pensate di questa valanga di novità? Ovviamente è bene specificare che non ci sono indizi circa il rilascio delle nuove Stellari e quasi sicuramente ci sarà da attendere il 2020. Comunque, l’aggiornamento di dicembre di Brawl Stars si preannuncia mostruoso e teniamo le dita incrociate!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…