Dopo settimane di indiscrezioni – con tanti dettagli scoperti con il data mining – e le modifiche di bilanciamento di inizio mese, ecco che finalmente è giunto il tempo dell’annuncio in merito all’aggiornamento di dicembre di Brawl Stars. Nel corso dell’ultimo Brawl Talk sono state annunciate una valanga di novità tra il nuovo tema per l’evento Brawliday e Bea e Max, i nuovi personaggi di Brawl Stars in arrivo prossimamente.
Per prima cosa, il Brawl Talk dedicato all’aggiornamento di dicembre di Brawl Stars si è aperto con l’annuncio dell’evento Pirate Brawlidays. Le vacanze di Natale saranno a tema piratesco, con nuove ambientazioni e tre skin pensate per l’occasione. I fortunati Brawler che riceveranno i nuovi aspetti sono:
Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni. Le novità continuano con le nuove aggiunte di Brawl Stars, Bea e Max. Non uno, ma arriveranno ben due Brawler!
Bea è un’entemologa ed è l’assistente di Rosa; si tratta di una sorta di cecchino in grado di generare danni incrementali ad ogni colpo andato a segno. La sua Super spara un piccolo sciame di api che può attraversare i muri, rallentare e avvelenare i nemici. Il nuovo personaggio arriva anche con una skin dedicata: Bea Coccinella.
Per quanto riguarda Max, si tratta di un tiratore in grado di sparare una scarica rapida di proiettili. La Super è molto particolare: una volta attivata aumenta la velocità di Max e di tutti i Brawler alleati intorno al lei. Anche in questo caso abbiamo una skin alternativa (GT Max).
Il team di Supercell non ha ancora annunciato la rarità dei due nuovi personaggi, per cui… il dibattito è aperto.
Oltre a tutte queste novità arriva anche la modalità Rubaregali. In questa modalità di gioco, l’obiettivo è quello di rubare i regali agli avversari (2), senza farsi rubare i propri. Lo stile della modalità è simile a quello di FootBrawl e ricorda un po’ rubabandiera (come dichiarato nello stesso Brawl Talk). Infine, l’annuncio in merito all’aggiornamento di dicembre di Brawl Stars si è concluso con alcune precisazioni riguardo una sfida campionato per il 2020 e al nuovo montepremi per i prossimi mondiali: la bellezza di 1 milione di dollari!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…