Dopo l’arrivo di Semino, Brawl Stars è pronto a ricevere un aggiornamenti rivoluzionario, che porterà con sé una ventata di novità dedicata a tutti gli appassionati. Andiamo a scoprire tutti gli annunci del Brawl Talk del 9 Maggio, ma soprattutto come funziona il Brawl Pass, come trovare i nuovi Brawler Cromatici, i dettagli sul nuovo Brawler in arrivo e tutte le novità in serbo per noi!
Indice
Cominciamo con la prima novità che sarà introdotta dal prossimo aggiornamento di Brawl Stars. Si tratta di una funzionalità già anticipata nei giorni scorsi ma che finalmente è stata ufficializzata e spiegata (più o meno) nel dettaglio. Curiosi di sapere come funziona il Brawl Pass? Allora in altro trovate il video dedicato di Brawl Talk, ma per comodità vi riportiamo i punti salienti sul suo funzionamento.
Il Brawl Pass è esattamente quello che sembra: si tratta di un pass stagionale simile a quello visto in una miriade di giochi (mobile e non) e permette di accedere ad una serie di obiettivi e premi aggiuntivi rispetto ai soliti. Verranno quindi introdotte delle vere e proprie Stagioni (in modo più preciso rispetto a quelle presenti attualmente) scandite dal rilascio dei singoli pass.
Con l’introduzione del Brawl Pass i gettoni guadagnati in ogni battaglia andranno ad alimentare una barra suddivisa in vari premi: sarà possibile ottenere Box di tutti i tipi, gemme e monete. Inoltre le gemme non saranno più disponibili all’interno delle casse, ma solo sotto forma di ricompense all’interno del pass. Il primo pass – ovvero Il Bazar di Tara – sarà disponibile sia in versione Free che a pagamento (170 gemme oppure 10€ nello shop). La versione a pagamento permette di beneficiare di ulteriori premi e soprattutto garantisce un nuovo Brawler con rarità Cromatica (ne parleremo a breve).
Inoltre, il pass permette di ottenere delle quest – o se preferite missioni o obiettivi – che consentono di guadagnare ancora più gettoni. Queste saranno disponibili sia per gli utenti Free che quelli che hanno acquistato il pass (ovviamente questi ultimi avranno missioni aggiuntive).
Con la valanga di novità in arrivo con l’aggiornamento di Brawl Stars ci sarà anche una nuova rarità. I Brawler Cromatici possono essere ottenuti tramite il Brawl Pass e sono garantiti per chi acquista la versione a pagamento. Chi preferisce procedere Free potrà trovarli nelle casse come se fossero dei normalissimi Brawler Leggendari.
Il primo Cromatico in arrivo è il nuovo Brawler Gale, annunciato durante il Brawl Talk. Il suo attacco principale rilascia una fila di palle di neve che colpiscono i nemici frontalmente; la Super genera una valanga che spinge indietro gli avversari. Come anticipato, il nuovo personaggio è garantito per chi acquista il nuovo pass di Brawl Stars mentre tutti gli altri avranno la possibilità di trovarlo nelle casse con la medesima probabilità di un Leggendario.
Questo fine settimana è segna l’addio ai Biglietti: usateli tutti perché verranno eliminati dal gioco e riceverete un rimborso di una singola gemma ogni 10 Ticket. Certamente una magra consolazione, quindi meglio sfruttarli fino alla fine!
Per quanto riguarda le nuove skin in arrivo a Maggio, gli appassionati di Mortis, Stecca e Semino troveranno pane per i loro denti con Rogue Mortis, Guard Rico e Tropical Sprout. Inoltre, per festeggiare i 10 anni di Supercell, il giorno dell’aggiornamento sarà disponibile per tutti gratis la skin Brabarian King Bull.
Per concludere in bellezza, Supercell ha annunciato l’arrivo di nuove emoji a tema Brawl Stars; inoltre, in futuro, queste potranno essere utilizzate non solo in chat, ma anche in battaglia. Inoltre – a Giugno – arriveranno nuove skin dedicate a Pam, Eugenio e Jacky (le vedete nell’immagine in alto). Per concludere ci saranno vari miglioramenti per le singole modalità (come Roboassalto) ed un piacevole ritorno della Hot Zone per un periodo limitato di tempo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…