L’aggiornamento di Marzo ha introdotto tutta una serie di novità, ma ovviamente quella più palpabile è stata l’arrivo dei gadget, potenti abilità aggiuntive da utilizzare in battaglia solo per un determinato numero di volte. Ora Supercell dà il via all’aggiornamento di Aprile di Brawl Stars, con varie modifiche di bilanciamento per alcuni personaggi ed il nuovo Brawler Semino!
L’aggiornamento di Aprile di Brawl Stars è arrivato e dopo una breve manutenzione siamo pronti a ritornare in pista, stavolta con nuove modifiche di bilanciamento che vanno ad aumentare o diminuire alcuni aspetti di vari brawler. Andiamo a scoprire quali sono stati i buff ed i nerf del mese!
Oltre al bilanciamento sono presenti anche vari bug fix che trovate nell’elenco di seguito.
Per concludere la carrellata di miglioramenti del gioco, ecco una serie di cambiamenti nel gameplay (tra cui da segnalare soprattutto quelli inerenti i gadget).
Per concludere, l’aggiornamento di Aprile di Brawl Stars ha introdotto anche il nuovo Brawler Semino, già anticipato il mese scorso. Si tratta di un personaggio Mitico con funzione di supporto e sarà disponibile tra circa due giorni (nelle casse e probabilmente nello shop). Andiamo a vedere quali saranno le sue abilità.
Allora, che ne pensate del nuovo personaggio? Siete curiosi di provarlo oppure preferite di gran lunga Jacky, l’ultimo Brawler rilasciato?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…