Se non siete appassionati di MMORPG come può essere StoneAge World, dove dovete avere un certo grado di attenzione al fine di gestire i vostri team, ma siete piuttosto tipi da AFK Arena, dove lasciate fare tutto ai vostri eroi facendo tap sul display, Brave Dungeon è il gioco Android che fa per voi.
Lo stile dei roguelite idle RPG è chiaro: il gioco fa tutto da solo. E Brave Dungeon rispecchia perfettamente questo tipo di descrizione, visto che si sviluppa proprio nell’idea di rendere tutto automatico, senza troppi sbattimenti. Come ogni gioco di questo genere, si sviluppa in più modalità: da quella dungeon a quella automatica, dove una volta settato il vostro team, potete tranquillamente chiudere il gioco, perché andrà avanti da solo.
Questo lo rende anche più indipendente di giochi della stessa categoria come può essere il più noto AFK Arena, che necessita comunque di avere il gioco aperto. Parlando di personaggi invece, gli sviluppatori della sudcoreana Unlock Game hanno incluso ben 200 personaggi che si dividono in quattro classi di rarità e sei fazioni. Ovviamente, questo permette ai vari Eroi di combinarsi meglio con altri determinati personaggi in team.
Brave Dungeon è disponibile solo per Android ed è in pre-registrazione su Google Play Store. Gli utenti che si pre-registreranno, riceveranno un Eroe di grado Elite. Non ci sono date definite di uscita, ma probabilmente sarà a breve.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…