Borderlands 3 è già uscito sul mercato da diverso tempo, tanto che attualmente questo gioco è disponibile su diverse piattaforme. Oltre ai PC, infatti, è possibile giocarlo anche su PlayStation 4 e Xbox One, le console che tra poco lasceranno il posto alla next generation. Quale momento migliore, dunque, per annunciare l’arrivo dell’ultimo Borderlands anche su PS5 e Xbox Series X, con caratteristiche uniche.
Stando alle ultime informazioni provenienti dal web, pare che Borderlands 3 sia pronto ad arrivare subito su PlayStation 5 e Xbox Series X, le console della prossima generazione in arrivo a novembre. Questo vuol dire che tale titolo godrà di tutti quegli accorgimenti tecnici che fino ad oggi non gli hanno permesso di girare al massimo sulle attuali console. Motivo per cui tale videogioco girerà in 4K a 60fps, potendo anche ospitare una partita multiplayer in locale, sfruttando lo split-screen.
Verso la fine dell’anno, inoltre, dovrebbe arrivare anche un DLC a pagamento, che potrebbe portare qualche novità al celebre videogame. Non è ancora chiaro, comunque, quali saranno effettivamente le cose che verranno aggiunte, dunque attendiamo qualche informazione in più a riguardo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…