Il sequel di uno dei titoli storici per PC “Beneath a Steel Sky” arriverà a brevissimo nella piattaforma Apple Arcade (e magari potete provare anche questo). Beyond a Steel Sky, sviluppato da Revolution Software, ci proietterà in un platform cyber punk thriller dove tornereno ad impersonare Robert Foster, proprio come venticinque anni fa.
Le caratteristiche per il sequel di Beneath a Steel Sky, il punta-e-clicca uscito nel 1994, il primo in cui gli NPC avevano una AI tutta propria, vi immergeranno in un’atmosfera post-nucleare, futuristica e cyberpunk, dove dovremo risolvere tante quest per poter riportare a casa un bambino rapito dopo un brutale attacco. Le sue tracce ci riporteranno ad Union City, la megalopoli che farà da scenario per la nostra avventura.
Ci ritroveremo a dover modificare l’IA dei personaggi che ci sono avversi, in modo da arrivare quanto prima al nostro obiettivo, ed in base alle nostre scelte, il gioco prenderà direzioni diverse.
Beyond a Steel Sky sarà disponibile da domani, 29 giugno 2020 su Apple Arcade, ma sarà disponibile presto anche per Steam, in mo da potervi giocare anche su PC.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…