Il sequel di uno dei titoli storici per PC “Beneath a Steel Sky” arriverà a brevissimo nella piattaforma Apple Arcade (e magari potete provare anche questo). Beyond a Steel Sky, sviluppato da Revolution Software, ci proietterà in un platform cyber punk thriller dove tornereno ad impersonare Robert Foster, proprio come venticinque anni fa.
Beyond a Steel Sky sarà un thriller futuristico dove dovremo risolvere tanti rompicapi
Le caratteristiche per il sequel di Beneath a Steel Sky, il punta-e-clicca uscito nel 1994, il primo in cui gli NPC avevano una AI tutta propria, vi immergeranno in un’atmosfera post-nucleare, futuristica e cyberpunk, dove dovremo risolvere tante quest per poter riportare a casa un bambino rapito dopo un brutale attacco. Le sue tracce ci riporteranno ad Union City, la megalopoli che farà da scenario per la nostra avventura.
Ci ritroveremo a dover modificare l’IA dei personaggi che ci sono avversi, in modo da arrivare quanto prima al nostro obiettivo, ed in base alle nostre scelte, il gioco prenderà direzioni diverse.
Beyond a Steel Sky sarà disponibile da domani, 29 giugno 2020 su Apple Arcade, ma sarà disponibile presto anche per Steam, in mo da potervi giocare anche su PC.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.