Di giochi particolari ne abbiamo visti in questi anni in qualsiasi tipo di categoria. Quelli che sono andati per la maggiore, però, sono sicuramente i battle royale. Su tutti, quello che ha avuto più successo è Fortnite, che ancora oggi conta tantissimi nuovi utenti. Ma non è l’unico presente sul mercato, non perlomeno in ambito mobile. Da oggi, infatti, troviamo anche un altro gioco di questo tipo, chiamato Battlepalooza, che sfrutta mappe reali come arene di combattimento.
Battlepalooza, il nuovo battle royale uscito su iOS e Android, è ufficialmente disponibile al download. Questo videogioco, dunque, sfrutta Google Maps in una maniera davvero singolare: le arene di combattimento sono le città reali, in chiave ovviamente digitale. Grazie a Google, quindi, è possibile sfidarsi all’inizio in due luoghi molto suggestivi, ovvero Los Angeles e San Francisco.
All’interno di una singola partita sono ammessi 25 giocatori totali, che possono all’occorrenza giocare anche in squadra in base alla modalità di gioco scelta. Nulla di troppo innovativo, dunque, sul piano del gameplay. Ovviamente il gioco è totalmente gratuito, dunque potete cliccare sui badge qui sotto per procedere al download del titolo, su Play Store e App Store.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…