Di giochi per mobile non ne abbiamo mai abbastanza, ma se non ne conosciamo i dettagli ma conosciamo software house come FDG Entertainment, la scimmia ci sale fin sopra la testa. Infatti, la creatrice di titoli di successo come Oceanhorn e Super Cat Tales ha dichiarato sul suo Twitter che è al lavoro per un nuovo titolo per Android ed iOS dal titolo Battlemons, ma non ha rilasciato molt dettagli al riguardo, se non il periodo di uscita.
Battlemons: cosa si nasconde dietro il titolo per mobile di FDG Entertainment in uscita nel 2021?
We're happy to announce we're working on #Battlemons! Please stay tuned for more infos in the future😊#iOS #Android pic.twitter.com/AolvmWPHfk
— FDG Entertainment (@FDG_Games) June 17, 2020
Il titolo Battlemons ci porta subito alla mente i Pokémon o i Digimon, senza troppi giri di parole. Ed anche il logo richiama dinamiche simili, dato che la ‘O’ è sostituita da un uovo in pieno stile Poké e Digi Uovo. In aiuto per scoprire qualche piccola novità però ce la dà la descrizione del gioco, che dice testualmente “Sperduti su un lontano pianeta, domate le creature al fine di sopravvivere“. Non sono i Pokémon, ma non siamo lontani da quell’idea.
La data di uscita per Battlemons di FDG Entertainment per Android ed iOS è fissata al 2021, sempre secondo il tweet della software house. Esiste anche un sito ufficiale, ma riprende semplicemente il logo del gioco. Non ci resta che attendere le prossime settimane per conoscere altri dettagli in merito (e nel frattempo potreste giocare ad un gioco simile per tenervi allenati, magari).
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.