Epic Games ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo titolo: si tratta di Battle Breakers. A differenza di quanto successo in passato con altri giochi, l’azienda ha scelto di presentare in sordina questo nuovo prodotto, affermando che esso è un esperimento di un piccolo team interno e non di tutto il gruppo.
L’intento di coloro all’interno di Epic Games che hanno dato vita a Battle Breakers era quello di dare sfogo alla passione per i cartoni animati che accomunava i partecipanti a questo progetto. Il titolo sfrutta l’Unreal Engine 4 e tratta di alcuni mostri venuti dallo spazio che, una volta arrivati sulla Terra, intrappolano in un cristallo “tecnomagico” alcuni tra i più grandi Eroi del mondo.
Toccherà a noi quindi creare il miglior team possibile di guerrieri al fine di salvare il pianeta da questi potenti invasori. L’ambientazione è quella di un mondo fantastico e futuristico all’interno del quale sarà vostro compito svolgere battaglie spettacolari.
Il team ha anche annunciato feature cross-platform, oltre a tantissimi boss, eroi e dungeon da esplorare.
Battle Breakers è disponibile sin da subito anche per PC mentre attraverso i bottoni in basso potrete scaricarlo rispettivamente per Android e per iOS.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…