Epic Games ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo titolo: si tratta di Battle Breakers. A differenza di quanto successo in passato con altri giochi, l’azienda ha scelto di presentare in sordina questo nuovo prodotto, affermando che esso è un esperimento di un piccolo team interno e non di tutto il gruppo.
Battle Breakers è il nuovo “Hero Collector RPG” di Epic Games
L’intento di coloro all’interno di Epic Games che hanno dato vita a Battle Breakers era quello di dare sfogo alla passione per i cartoni animati che accomunava i partecipanti a questo progetto. Il titolo sfrutta l’Unreal Engine 4 e tratta di alcuni mostri venuti dallo spazio che, una volta arrivati sulla Terra, intrappolano in un cristallo “tecnomagico” alcuni tra i più grandi Eroi del mondo.
Toccherà a noi quindi creare il miglior team possibile di guerrieri al fine di salvare il pianeta da questi potenti invasori. L’ambientazione è quella di un mondo fantastico e futuristico all’interno del quale sarà vostro compito svolgere battaglie spettacolari.
Il team ha anche annunciato feature cross-platform, oltre a tantissimi boss, eroi e dungeon da esplorare.
Battle Breakers è disponibile sin da subito anche per PC mentre attraverso i bottoni in basso potrete scaricarlo rispettivamente per Android e per iOS.