Per quanto possiamo storcere il naso sui prodotti di Square Enix, non possiamo fare a meno di provarli. Se si attende con un certo hype l’arrivo di Nier per mobile, potrebbe catturare la vostra attenzione il nuovo, coloratissimo platform Balan Wonderworld, che arriverà per Nintendo Switch ed altre console l’anno prossimo.
Balan Wonderworld è il platform per Nintendo Switch ed altre console di Square Enix ed i creatori di Sonic
Balan Wonderworld è di pregio già solo partendo dai suoi creatori. Infatti, il nuovo platform 3D di Square Enix è stato realizzato dai creatori di Sonic The Hedgehog Yuji Naka e Naoto Oshima (in parole povere, i papà di Sonic e del Doctor Eggman e co-fondatori del Team Sonic). Andando a vedere il contenuto di questo titolo per Nintendo Switch, ci ritroviamo in uno stravagante mondo il cui accesso è un misterioso teatro, in cui giocheremo nei panni di Leo ed Emma. A rendere tutto più interessante è l’enigmatico maestro Balan che ci guiderà durante le varie peripezie, al fine di restituire felicità ed equilibrio.
Molto bella la possibilità di cambiare i vestiti ai protagonisti scegliendo tra più di 80 modelli, ognuno di essi con un potere dedicato come il camminare in aria, fermare il tempo o manipolare oggetti al fine di superare ostacoli e sconfiggere i vari nemici. Insomma, pare proprio che con Balan Wonderworld non ci annoieremo, vista anche la bella somiglianza a Sonic, Final Fantasy e Kingdom Hearts.
Per quanto riguarda la data di uscita, dovremo attendere un po’. Infatti, Balan Worderworld uscirà per Nintendo Switch, ma anche le current e next gen di PlayStation ed Xbox, oltre a Steam solo nella primavera del 2021. Ovviamente ancora nessuna notizia in merito al prezzo.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.