Dando un’occhiata a tutti i titoli presenti su Play Store e App Store, troviamo una certa varietà di platform. Oltre a quelli più classici, in stile Super Mario, esistono versioni anche più originali, che non hanno come protagonista un personaggio vero e proprio. Potrebbe essere, dunque, proprio il caso di Astrogon, il nuovo gioco arcade disponibile su piattaforma mobile che mette alla prova le capacità del giocatore.
Non è semplice trovare titoli di questo tipo, sebbene l’originalità non manchi tra i vari sviluppatori. Astrogon, dunque, si propone come un platform arcade piuttosto creativo, caratterizzato da un gameplay semplice ed intuitivo con tantissimi elementi a schermo. Dalle immagini, poi, è chiaro come si tratti di un gioco in stile futuristico, con i neon che spiccano su tutto.
Come si gioca ad Astrogon? Si deve semplicemente saltare da una parete all’altra per raggiungere la fine del livello, ma il vero problema è che il nostro cubo può toccare solo le pareti che hanno il suo stesso colore. Questo vi pone di fronte, quindi, a diverse problematiche nel gioco. Ogni livello, poi, presenta alcune parti caratterizzate da puntini che modificano continuamente il colore del nostro cubo, costringendoci a muovere l’oggetto con velocità e destrezza. Siete pronti a tuffarvi nel mondo di Astrogon? Vi ricordo che il titolo è free-to-play ed è disponibile su iOS e Android.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…