Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di parlare di qualche gioco dedicato al mondo dei combattimenti tra robot. Con Astracraft, dunque, torniamo per un attimo all’interno di questo ambito, anche se in un modo leggermente diverso. Questo titolo, in arrivo su Android, è caratterizzato da un gameplay più profondo, che vi permetterà di scegliere tutte le varie componenti del vostro robot, dalle armi al design dello stesso. Non c’è limite alla fantasia!
Al momento è possibile preregistrarsi a questo gioco, la cui data di uscita è ancora un mistero. Astracraft, in ogni caso, dovrebbe presentarsi come un titolo per smartphone in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti, proponendo un livello di personalizzazione davvero elevato. Ogni robot, infatti, potrà essere costruito a propria immagine e somiglianza, modificando armi, moduli, modelli e tanto altro.
Ovviamente il fulcro di tale videogame è il combattimento. Avrete modo di sfidarvi, quindi, anche con i vostri amici scegliendo fra numerose modalità diverse, tutte piuttosto accattivanti. Creando la squadra giusta, poi, potrete sconfiggere gli avversari e salire di grado, integrando nei vostri robot ancora più armi. Nel caso in cui foste interessati a provare Astracraft, dunque, vi invitiamo a preregistrarvi cliccando sul badge qui sotto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…