Sta davvero per arrivare il momento del nuovo titolo di Ubisoft tanto atteso, ovvero Assassin’s Creed: Valhalla. Se ne è parlato già nelle scorse settimane ma, con la diretta streaming di oggi, il brand ha confermato l’ambientazione nel quale si svolgeranno tutte le vicende. Da poco, poi, è uscito anche un video trailer, nel quale viene mostrato anche parte del motore di gioco. Vediamo, dunque, quali sono le novità più importanti di questo inedito Assassin’s Creed.
Assassin’s Creed esplora la mitologia norrena
Molto probabilmente diversi utenti rimaranno delusi dalla scelta dell’ambientazione di questo nuovo titolo, che trarrà ispirazione dalla mitologia norrena. Già su diversi videogiochi più recenti, infatti, troviamo questo stesso tipo di scelta. Nonostante ciò, comunque, pare che Assassin’s Creed: Valhalla recconterà le avventure di Eivor, un coraggioso guerriero che nel corso della sua vita ha preso parte a numerose battaglie. Durante tutto il gioco, quindi, verranno ripercorse verosimilmente tutte le sue vicende, nel modo in cui tutti ormai conosciamo.
Questo titolo arriverà a fine anno, in concomitanza con l’uscita delle nuove console di Sony e Microsoft. Oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X, però, dovrebbe essere disponibile fin da subito anche su Google Stadia. Si tratta, come sempre, di un gioco che ha richiesto uno sforzo notevole in termini di sviluppo, nonché il coinvolgimento di tantissimi diversi studi. Vi ricordiamo, quindi, che per le versioni PS4, PC e Xbox One sono già disponibili i preordini delle varie collezioni, tra cui Gold Edition, Ultimate Edition e Collector’s Edition.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.