Mentre sono ancora disponibili Kingdom Come e Aztez (qui trovate tutti i dettagli) Epic Games Store ha già svelato i nuovi giochi gratis a partire dal 20 Febbraio: Assassin’s Creed Syndicate e il gioco di carte Faeria.
Entrambi i titoli saranno scaricabili in modo completamente gratuito tramite Epic Games Store, a partire dalle ore 17 (circa) del 20 Febbraio fino al prossimo 27 Febbraio 2020. Per procedere con il download gratis vi rimandiamo alle pagine dedicate a Assassin’s Creed Syndicate e Faeria tramite i pulsanti in basso, dove troverete anche una breve descrizione dei due giochi.
Gioca come Jacob Frye, un giovane e spericolato Assassino, e usa le tue abilità per aiutare chi è stato travolto dall’avanzata del progresso. Esplora una Londra all’apice della rivoluzione industriale e incontra celebri personaggi storici. Passando da Westminster a Whitechapel ti imbatterai in Darwin, Dickens, la Regina Vittoria… e molti altri ancora. Prendi il comando di una banda, consolida la tua roccaforte e convinci i membri delle bande rivali a sposare la tua causa per strappare la capitale dal giogo dei Templari.
SCARICA ASSASSIN’S CREED SYNDICATE GRATIS
Con il suo campo di battaglia vivo, Faeria ti metterà alla prova proponendo battaglie di carte davvero strategiche. Crea il tuo mazzo, dai forma al campo di battaglia e combatti per la vittoria! Un gioco strategico unico nel suo genere. Costruisci mazzi strabilianti e dai forma al campo di battaglia mentre prendi parte ad epici scontri. Solleva montagne, costruisci foreste, riempi laghi o doma le sabbie dei deserti. Sei tu a scegliere quale strada ti porterà alla vittoria.
Goditi più di 100 ore di contenuti in solitaria, missioni in cooperativa o rompicapo! Scopri un’ampia gamma di sfide che offrono ricompense. Viaggia attraverso l’Oversky e sconfiggi i malvagi boss del mondo, oppure gioca contro l’IA nemica in modalità draft!
Ormai siamo diventati ripetitivi, ma conviene sempre sottolinearlo: trattandosi di giochi gratis disponibili per un periodo limitato non esitate a procedere con il download da Epic Games Store. In questo modo i titoli saranno presenti per sempre nella vostra libreria e potrete sempre decidere di giocarli in un secondo momento!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…