Abbiamo parlato spesso di questo servizio e delle possibilità di crescita che offre a diversi sviluppatori. Sebbene Apple Arcade piattaforma sia disponibile solo sui dispositivi della casa californiana, ha riscosso per ora poco successo. Attualmente, infatti, per usufruire di questa piattaforma dedicata ai videogiochi è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Da questo momento, però, le cose cambiano nuovamente, portando su tale servizio un nuovo tipo di pacchetto che potrebbe far gola a diversi utenti.
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, Apple Arcade mostra una nuova possibilità di sottoscrizione del servizio. Oltre al pagamento mensile di 4,99 euro, infatti, arriva anche un abbonameno annuale che, con 49,99 euro mette a disposizione dell’utente tutta la libreria giochi. Nel caso in cui vogliate accettare quest’ultima condizione, dunque, andreste a risparmiare ben 9,98 euro rispetto al pagamento mensile effettuato per 12 mesi.
Tale modalità è già disponibile, quindi, all’interno dell’App Store. Dovrete semplicemente cliccare sul vostro account, accedere all’opzione Abbonamenti ed entrare in Apple Arcade. Solo a questo punto potrete effettuare un upgrade dell’abbonamento che già sfruttate o, al più, iniziare da zero nel caso in cui non abbiate già sottoscritto un contratto con tale servizio.
Vi ricordiamo che è possibile sfruttare Apple Arcade solo su alcuni dispositivi Apple di ultima generazione. Se siete interessati a saperne di più, consultate la pagina ufficiale.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…