Il 20 Marzo è stato il giorno del debutto del nuovo ed attesissimo capitolo della saga di AC, il primo per Nintendo Switch. Ovviamente il simulatore di vita pucciosa non poteva che essere accolto con un benvenuto decisamente caloroso da parte degli appassionati della console ibrida. Ed ora, con l’evento Animal Crossing: New Horizons x Pocket Camp è possibile sbloccare degli oggetti bonus esclusivi. Andiamo a scoprire quali sono i premi e come fare per ottenerli.
Il primo passo per ottenere gli oggetti bonus di Animal Crossing: New Horizons x Pocket Camp è quello di collegare il proprio account Nintendo in entrambi i giochi. All’interno del gioco per Switch si riceveranno alcuni addobbi e nuovi vestiti, ovviamente tutto a tema Pocket Camp. Gli appassionati del gioco per Android e iOS riceveranno invece 50 biglietti foglia. Ma ora andiamo a vedere come fare per ottenere questi oggetti gratis.
Per prima cosa aprite Pocket Camp e dopo aver effettuato l’accesso selezionate l’opzione My Nintendo presente all’interno del menù di gioco. Nella pagina My Nintendo sarà disponibile l’offerta “Coupon ordine speciale Animal Crossing: New Horizons + 50 biglietti foglia”; una volta ritirata riceverete un codice download da 16 cifre (non perdetelo di vista!).
Ora avviate la vostra Switch e recatevi nel Nintendo eShop. Qui, selezionate “Registra un codice” tra le opzioni presenti sul lato sinistro dello schermo; inserite il codice di 16 cifre ricevuto in precedenza e registratelo.
Ora non dovrete far altro che entrare in gioco in New Horizons e recarvi presso il terminale Punto Nook, dove troverete ad attendervi gli oggetti bonus esclusivi di Pocket Camp! Questi saranno acquistabili tramite stelline e una volta ordinati vi verranno recapitati per posta il giorno successivo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…