Animal Crossing: New Horizons pare non avere limiti di creatività. I suoi giocatori lo sanno bene e pongono la loro inventiva al servizio del gioco per Nintendo Switch. Se la creazione di Hyrule (il mondo di gioco di Zelda) ha ringalluzzito i geek appassionati dei due giochi, la creazione di un utente ha superato ogni fantasia nerd. Infatti, è riuscito a ricreare il volto di Danny DeVito sulla sua isola!
Anzitutto, guardando l’immagine in copertina, ci rendiamo conto che la somiglianza con l’attore è impressionante. Il design è stato realizzato con diversi livelli di terreno di gioco dell’isola di Animal Crossing con varie sfumature di verde per il viso, i percorsi invece per gli occhiali ed il fiume per ricreare il contorno del volto stesso. Il tutto è stato realizzato con l’app Island Designer che è disponibile sul proprio NookPhone.
Il suo creatore però, un utente di Reddit dal nick B4SSOON, afferma che il lavoro non è finito. Ha infatti in programma di spostare le case presenti per sistemare gli ultimi dettagli. Alla domanda su quanto tempo ci abbia messo, ha ammesso di aver perso “la cognizione del tempo”.
E voi, siete amanti del modding su Animal Crossing? Fateci sapere le vostre esperienze in merito!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…