Per quanto sia apprezzato da una fanbase molto ampia, Animal Crossing: New Horizons non è esente da glitch e bug, puntualmente risolti dagli ultimi aggiornamenti. Anche questa volta, agli occhi più attenti non è sfuggito un nuovo glitch che potrà sicuramente scaturire l’ilarità dei giocatori, cioè la possibilità di far camminare il giocatore sopra i tetti e persino in mare.
Animal Crossing: New Horizons – Come attivare il glitch per camminare sul mare ed i tetti
A far notare il glitch che permette di camminare sull’acqua e sui tetti su Animal Crossing è lo Youtuber StephenPlays, che in un video spiega come attivarlo: bisogna servirsi di una sedia su cui il giocatore può sedersi da più lati ed un oggetto afferrabile da seduti, e magicamente potremo salire su vette più alte di quelle solitamente permesse o entrare in edifici di solito inaccessibili. Il video in alto è decisamente esplicativo e permette di osservare il procedimento in modo chiaro e preciso.
Per tornare all’isola personale, si necessita della presenta di un secondo giocatore. L’unico luogo dove non è possibile usare il glitch è il Municipio, dato che non si possono apporre oggetti alla distanza necessaria per attivarlo. Il sospetto è che il glitch non durerà per sempre, dato che Nintendo è solita patchare il gioco risolvendo qualsiasi problema di questo tipo.
E voi, avete già testato questo glitch? Fatecelo sapere nei commenti!
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.