La comodità di Nintendo Switch potremmo riassumerla nel poter utilizzare un controller wireless per una console pensata quasi prevalentemente per la mobilità. Se poi ci mettiamo versioni dedicate a personaggi di Animal Crossing diventati iconici in poco tempo come il procione Tom Nook, allora tutto assume tutt’altro colore, o colori vista la possibilità di sceglierne di diverse.
I controller wireless per Nintendo Switch dedicati ai vari personaggi del brand non sono certo una novità, ma uno così bello dedicato ad Animal Crossing: New Horizons e a Tom Nook è sicuramente originale. Il form factor è davvero molto curato e apprezzabile, riprendendo le forme della testa del tanuki più amato dai videogiocatori. Esso ha infatti delle orecchie che fungono da tasti dorsali, è dotato di Six-Axis somatosensoriale, ottimizzazione della vibrazione e reboot automatico. La batteria, essendo wireless, è da 300 mAh ed ha una durata di circa 8-10 ore e si ricarica totalmente in 2 ore. Ovviamente, potete collegarlo anche all’uscita USB Type-C, così da giocare mentre lo ricaricate.
Ma quanto costa bellissima versione Tom Nook del controller wireless per Nintendo Switch prodotto da Stoga? Sul sito ufficiale, è disponibile ad un prezzo di 34.90€ nelle colorazioni marroncino (quello che riprende proprio le forme di Nook), celeste ed in verde. Vi lasciamo il link per poterlo acquistare.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…