Sebbene negli ultimi mesi il trend dedicato ad uno dei titoli Nintendo più apprezzati, Animal Crossing: New Horizons, sia in effetti calato, il gioco continua a sfornare eventi e patch molto interessanti. L’ultima è quella dedicata ad una delle festività più amate nei paesi anglosassoni e negli ultimi anni anche da noi: Halloween, con tante novità dedicate su Nintendo Switch.
Ma cosa ci sarà quindi nel nuovo aggiornamento di ottobre? Molto semplicemente, tutto sarà incentrato su Halloween, con le isole di Animal Crossing: New Horizons pervase da zucche da coltivare, abiti a tema come quello da strega e persino body-painting. Ci saranno anche diversi oggetti da realizzare fai-da-te, per poi culminare il 31 ottobre 2020 dopo le ore 17:00 nella mega-festa che si terrà nella piazza principale in attesa di Jack, lo “zar di Halloween“, che distribuirà tante ricompense in cambio di dolci e caramelle.
Il nuovo aggiornamento di Halloween di Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 30 settembre 2020, mentre un altro (probabilmente in aria natalizia), è previsto per fine novembre 2020. E voi, aspettate con ansia la spettrale festa sul gioco Nintendo dell’anno? Fatecelo sapere nei commenti!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…